Giuliano Paoletti, hair stylist

Giuliano Paoletti e la sua insostituibile e preziosa collaboratrice Sonia non amano il conformismo, il volersi sentire parte della massa a tutti i costi, il soccombere dell’uomo alla tecnologia perché i dettami del business e del consumo lo impongono.

Lo Staff di Paoletti è in controtendenza pur operando in un settore dove l’immagine è tutto, il suo sentire è interiorizzato perché va alla ricerca della vera e propria identità dell’individuo.


hair stylist per signora
acconciature per signora

Punto primo...

Ci è gradito ricordare le caratteristiche più importanti che fanno di Giuliano Paoletti un vero professionista nel campo delle acconciature.


Desidereremmo però puntualizzare ulteriormente quando la parola professionalità lascia abitualmente intendere evidenziando i due concetti cardine su cui poggia costantemente lo stile di Giuliano.


L’elemento capello e la sua cura è senz’altro al primo posto.

Esso è punto di partenza per ogni successo.


Capelli sani - capelli belli è l’equazione senza la quale ogni risultato sarà compromesso sul nascere con conseguenze negative.

Quindi è necessario un trattamento adatto e costante nel tempo per capelli vivi e lucenti.

... e punto secondo

Il secondo elemento importante non sono le capacità creative, che non mancano alla maggioranza dei coiffeur di livello, ma l’anima, l’essenza della creatività professionale della donna, di ogni donna che si affida alle mani del parrucchiere per creare per lei il taglio, la pettinatura, l’acconciatura più adatta a risaltarne lo charme e l’interesse di chi le vive intorno.

Share by: