Trattamenti naturali

Per i capelli il parrucchiere Giuliano Paoletti ti consiglia, oltre alla dieta, qualcosa di specifico con trattamenti  esterni.

Ad esempio  gli oli essenziali, estratti o essenze di varie specie di piante curative che hanno la capacità di essere assorbite attraverso la cute, permettendo all’organismo di assimilarle.

Secondo noi la salute della chioma comincia dalla poltrona del lavaggio.


esterel beaute avancee
prodotti sebastian

Cellophanes

Cellophanes è l’innovativa colorazione semipermanente di Sebastian, dalla straordinaria lucentezza, ispirato ai colori vibranti delle spezie dei Souk Tunisini.

Cellophanes rinforza i capelli, li mantiene idratati, ne potenza la lucentezza con un colore tralucente dall’aspetto naturale.

Cellophanes è la colorazione gloss senza ammoniaca, alcol e perossido. Potenzia la capacità di riflettere luce, rinforza i capelli, protegge la loro naturale idratazione e offre protezione dai raggi UV.


Massaggi

Un massaggio leggero e accurato, che agisce come l’agopuntura sui centri energetici nell’organismo, è il punto di partenza anche per ogni trattamento specifico dedicato ai capelli.

Shampoo, creme e balsami a base vegetale o naturale penetrano più efficacemente nella struttura del capello e il cuoio capelluto riceve dal massaggio una stimolazione che, riattivando la circolazione nei capillari, è fondamentale per migliorare la qualità e la quantità dei capelli.


Share by: